Crédit Agricole CIB: Jamie Mabilat, Senior Country Officer Italia

Credit Agricole nomine
Jamie Mabilat, Senior Country Officer Italia di Crédit Agricole CIB

Crédit Agricole CIB ha nominato Jamie Mabilat come Senior Country Officer per la Branch italiana a partire dal 1 febbraio 2023, succedendo a Ivana Bonnet, che ricopre un nuovo ruolo all’interno della banca.

Con sede a Milano, Mabilat riporta a Georg Orssich, Senior Regional Officer per l’Europa (a esclusione della Francia) e rimane nel Management Committee di Crédit Agricole CIB.

Mabilat guida lo sviluppo commerciale globale e la strategia di franchising commerciale della Banca, e ha mandato per l’implementazione in Italia del Piano a Medio Termine 2025, sviluppando ulteriormente la rete commerciale con la clientela corporate, gli sponsor e gli istituti finanziari.

Jamie Mabilat ha iniziato la sua carriera nel 1994 lavorando per Compagnie Générale des Eaux, è passato poi in Enron, dedicandosi a progetti di sviluppo nel settore energetico. Ha iniziato il suo percorso professionale in Crédit Agricole CIB nel 2000 nel team di Project Finance a Londra.

È stato nominato Global Head of Infrastructure nel 2013, e nel 2016 ha ricoperto il ruolo di Global Head of Debt Optimisation & Distribution.

Nel 2022 è stato nominato Global Head of Corporate & Leveraged Finance.

 

La Rivista

Atlas of Fintech 2026

La nostra selezione di Fintech 

Tutti gli altri numeri