NB Renaissance rafforza il team ampliando la partnership con la promozione a Managing Director di Giovanni Camisassi ed Emanuele Vignoli e con la nomina di Dik van Lomwel come Strategic Partner per l’attività di sviluppo internazionale.
Giovanni Camisassi è entrato in NB Renaissance nel 2015. Oltre al suo ruolo in NB Renaissance, è membro del CdA di Engineering Ingegneria Informatica e di Comelz. In precedenza è stato Analyst nel team Italian Corporate Finance di Société Générale e prima ancora Analyst nel team Transaction Advisory di Ernst & Young.
Emanuele Vignoli, anche lui in NB Renaissance dal 2015, è stato manager e responsabile di molte partecipate, tra le quali Ilpea, Mecaer Aviation Group, Novamont e Neopharmed. In precedenza ha lavorato per 10 anni nel team di private equity di Intesa Sanpaolo e per 3 anni presso una società di consulenza finanziaria.
Dik van Lomwel ha ricoperto il ruolo di CEO di Neuberger Berman Europe dalla sua costituzione nel 2009 fino al 2023, con la responsabilità delle attività in Europa, Middle East, Africa e America Latina. In precedenza ha gestito la distribuzione per l’Europa e il Medio Oriente della divisione Investment Management di Lehman Brothers. Ancor prima ha lavorato presso UBS e Hoare Govett, avendo iniziato la sua carriera presso ABN AMRO nell’Institutional Equity Sales.