Il Gruppo Banca Intermobiliare torna all’utile e nomina due nuovi Relationship Manager: Gabriella Seffusatti e Roberto Mussati.
Gabriella Seffusatti (Wealth Management), laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Torino, vanta un’esperienza trentennale nel settore finanziario, esercitata con continuità sulla piazza di Torino; oltre a esperienze professionali presso Banca del Piemonte e Sanpaolo Invest, dal 2006 al 2021 è stata Director Client Advisor di UBS. In Banca Intermobiliare Seffusatti opera, in qualità di Relationship Manager, presso la filiale di Torino, guidata da Carlo Filippo Brignone.
Roberto Mussati (Wealth Management), professionista con quasi trent’anni di esperienza, ha lavorato presso la filiale di Modena della Cassa di Risparmio di Cento, ricoprendo nell’ultimo periodo il ruolo di Gestore Family e Personal. In Banca Intermobiliare Roberto Mussati opera, in qualità di Relationship Manager, presso la filiale di Modena, guidata da Stefano Olivieri.