150 nuovi inserimenti in 6 mesi per Banca Mediolanum, 57 dei quali nel secondo trimestre 2021.
Dei recenti Family Banker inseriti si segnalano i seguenti profili.
Sulla piazza di Milano si inseriscono: Fabio Pedroni, ex gestore privati personal di Banco BPM, e Simone Pallavera, che ricopriva il ruolo di direttore di filiale di Intesa Sanpaolo.
Anche Chiara Pierro, operativa a Monza e Brianza, lascia Intesa Sanpaolo da direttore di filiale.
Sempre da Intesa Sanpaolo provengono Sandro Ferronato, ex gestore, attivo a Treviso e Federico Tartagni che a Forlì ricopriva il ruolo di direttore di filiale e specialista nello sviluppo Italia ed estero di filiali imprese.
Da ING Bank provengono due consulenti finanziari: Ciro Di Sauro, operativo a Napoli e Debora Giusi Zitelli, senior advisor a Catania, che rientra in Banca Mediolanum.
Sulla piazza di Pavia sarà operativo Michele Soresina che in Crédit Agricole ricopriva il ruolo di gestore clienti privati.
In Deutsche Bank, Andrea Palombi è stato direttore di filiale, oggi è operativo su Roma.
Si annoverano altri due ex direttori di filiale: Michele Flammia, su Siena, che lascia Banca Monte dei Paschi di Siena, e Pellegrino Gambardella, ex Banca Popolare di Bari che opererà su Napoli.
Infine sulla piazza di Vicenza si inseriscono: Carlo Alberto Collareda, ex gestore finanza private per Banca Alto Vicentino Credito Cooperativo, e Samantha Ronzani, ex impiegata commerciale per Banca del Veneto Centrale Credito Cooperativo.