Andersen: tre nuovi partner e integrazione dello Studio FAR

Andersen, studio di consulenza fiscale e legale e di advisory finanziaria con oltre 300 sedi nel mondo, annuncia l’ingresso di un socio equity, Michela Mazzoleni, e di due soci salary, Paola Finetto e Giovanni Pietramala.

Dal 1 dicembre 2021 i dottori commercialisti Michela Mazzoleni e Giovanni Pietramala e il team di FAR si uniscono formalmente al gruppo dei professionisti Andersen. La collaborazione di Andersen con FAR Srl, studio di consulenza amministrativa, fiscale e contabile, è stata intrapresa da tempo e ha soddisfatto pienamente la clientela che potrà beneficiare dell’ampliamento dei servizi. Ora le due entità giuridiche si fondono ufficialmente e FAR prende il nome di Andersen.

Michela Mazzoleni diventa il coordinatore della divisione Tax Compliance ed è componente della stessa divisione europea di Andersen Global. Mazzoleni partecipa a gruppi di lavoro interdisciplinari e intersettoriali per la raccolta di finanziamenti attraverso bandi comunitari finalizzati al sostegno e allo sviluppo di iniziative imprenditoriali con particolare focus sull’innovazione tecnologica. Ricopre inoltre incarichi come consigliere di amministrazione e come componente dell’Organismo di Vigilanza in diverse organizzazioni.

Giovanni Pietramala assiste la clientela nelle aree fiscali, contabili e amministrative.

Oltre a questi due professionisti, il team di Andersen cresce anche con l’ingresso di Paola Finetto, avvocato con esperienza nell’ambito della compliance aziendale, con particolare riferimento alla responsabilità amministrativa degli enti da reato ex D.Lgs. 231/2001 e al settore della data protection e cyber security. È altresì Data Protection Officer, nonché presidente e componente di Organismi di Vigilanza, anche in realtà aziendali austriache e tedesche.