Mario Gozzetti nuovo partner di Andersen in Italia

Lo studio di consulenza Andersen ha nominato Mario Gozzetti nuovo partner, oltre che M&A Transaction Services coordinator.

Dottore Commercialista e Revisore Legale, Gozzetti ha maturato oltre 25 anni di esperienza professionale nei Financial Advisory Services, supportando clienti quali fondi di private equity, multinazionali e aziende italiane nella gestione delle attività di M&A, due diligence, quotazione nei mercati finanziari e in eventuali contenziosi e arbitrati relativi a tematiche valutative e contabili.

Precedentemente è stato partner in un’altra accounting firm internazionale dove, tra i vari incarichi, è stato responsabile nazionale della Service Line IPOs, responsabile del UK Desk, referente di area degli Impairment Tests, nonché Functional Risk Leader della practice Financial Advisory Services.

È stato membro del working group Capital Market della FEE di Bruxelles (European of Federation Accountants, ora Accountancy Europe) e del gruppo di ricerca Capital Market di Assirevi.

Gozzetti è docente a contratto di Metodologie e Determinazioni Quantitative d’Azienda (Valutazioni basate sugli IAS) all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.