Uno smartwatch Fitbit per pagare in mobilità. È acquistabile a rate presso gli ipermercati Carrefour dai clienti Carrefour Banca in possesso di Carta PASS: la carta è virtualizzata nella app Fitbit Pay, per pagare c-less nei negozi.
Come funziona Fitbit Pay?
Il primo passo è scaricare l'ultima versione dell'app Fitbit per dispositivi Android, iOS e Windows. A quel punto si configura la propria Carta PASS. Per pagare si tiene poi premuto il tasto sinistro dell’orologio per 2 secondi mentre si avvicina il device al POS contactless abilitato: una vibrazione conferma l’operazione, seguita poco dopo da una notifica.
Dove comprare lo smartwatch?
Lo smartwatch abilitato al pagamento Fitbit Pay con Carta PASS si può acquistare nei seguenti ipermercati Carrefour: Assago, Limbiate, Carugate, Paderno, Massa, Casalecchio, Grugliasco. Il costo è di 349 euro, rateizzabili in 10 tranche a tasso zero (TAN 0%, TAEG 0%).
Un punto ogni 5 euro di spesa
Il vantaggio non è solo la comodità del remote proximity payment ma anche la promozione collegata: pagando con Carta PASS e Fitbit Pay si accumula un punto ogni 5 euro di spesa.