Cariparma: partner e vantaggi per rinnovare l'offerta VYP

Grazie a servizi bancari studiati per la clientela under 28, tanti partner extrabancari e un nuovo sito interattivo, Cariparma arricchisce l’offerta VYP Very Young Person. Oltre a sconti per gli acquisti on line e a un servizio di consulenza telefonica gratuita su vari temi, sono molti i vantaggi messi a disposizione da Cariparma, tra cui anche l’assicurazione viaggi
Cariparma Crédit Agricole rafforza l’offerta per gli under 28, VYP Very Young Person, attraverso il rinnovo della veste grafica del sito vypclub.it, arricchito con nuove funzionalità, programmi di agevolazioni e sconti extrabancari, frutto di nuove collaborazioni con una serie di partner, tra cui Apple iTunes, Panasonic, Feltrinelli, che si aggiungono ad altri marchi già presenti, come Expedia, Cisalfa, bol e Volagratis.

Attraverso l’area riservata sul sito, i clienti possono gestire i dati del proprio profilo e seguire in tempo reale i vantaggi e le offerte riservate: si possono ottenere sconti immediati sugli acquisti on line, maturare sconti accreditati con modalità cash back, ovvero il cui importo viene accreditato mensilmente sul conto corrente, e visualizzare gli sconti che i negozi convenzionati riservano ai possessori di VYP Card.

Il sito diventa anche social, permettendo agli utenti di condividere i contenuti sui social network, e presenta un link per scaricare gratuitamente l’applicazione per iPhone e iPad per geolocalizzare i punti vendita convenzionati più vicini, con l’indicazione dei relativi sconti. Inoltre, Cariparma ha attivato un servizio di consulenza telefonica gratuita, dove alcuni esperti rispondono a quesiti fiscali, legali, relativi alla consulenza del lavoro, ma anche veterinari.

Cariparma arricchisce anche l’offerta legata al conto corrente Vyp grazie all’accordo con Europ Assistance, consentendo ai clienti di attivare, tramite il sito o il servizio telefonico “Pronto Polizza” di Europ Assistance, tre linee assicurative per la copertura di viaggi di studio, di lavoro, o semplicemente per le vacanze.

“Media digitali, nuove tecnologie e social network sono una parte fondamentale della vita quotidiana dei giovani e diventano quindi sempre più importanti anche nella relazione con la banca, dichiara Nicola Generani, Direttore Marketing Retail di Cariparma Crédit Agricole. Per questo abbiamo completamente rinnovato il sito VYP, la nostra vetrina dedicata ai giovani, rendendolo interattivo e totalmente integrato con i social media. In più, oltre all'offerta di servizi bancari dedicata al target abbiamo arricchito la nostra proposta di valore con importanti vantaggi extrabancari con più di 40 partner in linea con le esigenze dei giovani e con un servizio di consulenza telefonica gratuita su vari temi di interesse come la consulenza sul lavoro. Un modo nuovo per presentarci ai giovani, un target per noi strategico e su cui il Gruppo Cariparma vuole continuare ad investire”.
 

La Rivista

Atlas of Fintech 2026

La nostra selezione di Fintech 

Tutti gli altri numeri