Se la banca cambia concept e diventa tecnologica, deve fornire la giusta strumentazione hi-tech anche ai propri clienti. Per questo motivo, Cariparma Crédit Agricole, dopo aver creato AgenziaPerTe, ha stretto una partnership con Microsoft per l’iniziativa “SceltiPerTe”. E permettere ai clienti di acquistare in filiale o da casa smartphone e tablet con finanziamenti a tasso zero.
Rateizzazione senza spese
Le filiali di Cariparma, infatti, stanno rilasciano un codice promozione per permettere ai clienti di connettersi al sito web dedicato (gruppocariparma.nposistemi.it) e scegliere tra uno smartphone Lumia 830 e un tablet Surface Pro 3 da ricevere direttamente a casa, senza spese aggiuntive e con garanzia Microsoft. Inoltre, con SceltiPerTe, i clienti possono rateizzare l’acquisto in modo flessibile, senza spese o interessi.
In filiale, per toccare con mano
In una selezione di filiali, appositamente allestite per l’iniziativa, chiunque avrà la possibilità di toccare con mano e vivere direttamente le potenzialità della tecnologia Microsoft. Una iniziativa anche molto social: nelle filiali dedicate, infatti, sarà possibile incontrare uno “specialista digitale” con cui fare foto e video originali da condividere sui social media.
«Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole sta mettendo in campo tutte le energie per essere a fianco dei clienti in questo percorso di cambiamento tecnologico e di abitudini sociali, che si esprime attraverso le nuove filiali AgenziaPerTe e che oggi prosegue con l’accordo con Microsoft – commenta Gianluca Borrelli, Responsabile della Direzione Retail Cariparma. Condividiamo con Microsoft il valore dell’innovazione e anche grazie a questa partnership le nostre filiali diventeranno sempre più luoghi d’incontro autentici e significativi, combinando il valore della tecnologia e quello della relazione umana».