Mintos banner 728x90

Carige finanzia i clienti dei commercialisti genovesi

Favorire l’accesso al credito delle aziende genovesi. È con questo obiettivo che Carige ha stretto un accordo con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Genova: nasce il “red carpet del credito”.

Carige Red Carpet credito

Un mix di servizi per i clienti dei commercialisti genovesi

Passando lungo il “tappeto rosso”, canale dedicato esclusivamente alle imprese o ai professionisti clienti dei commercialisti genovesi, le aziende possono accedere a condizioni agevolate all’intera gamma dei finanziamenti offerti da Carige, sia a breve sia a medio-lungo termine. A questi si aggiungono un servizio di comunicazione riservato, documentazione di istruttoria semplificata, incontri con uno specialista di Carige e tempi di risposta entro un massimo di 5 giorni lavorativi.

«Il “red carpet del credito” conferma la forte attenzione di Banca Carige ai bisogni dei clienti – commenta il CCO della banca, Gianluca Guaitani. La collaborazione con l’ODCEC di Genova punta concretamente a migliorare il dialogo banca-impresa agevolando così l’accesso al credito ed ai servizi bancari. L’accordo si rivolge a tutti i clienti dei commercialisti genovesi, siano essi o meno già clienti Carige, offrendo massimo valore aggiunto a professionisti e piccola o media impresa, artigiana, commerciale o dei servizi».