Come funziona Web Carife: accesso al CRF home banking
Oltre a una grafica più semplice, che rende più agevole la navigazione nel sito, Carife pensa alla sicurezza: il nuovo Web@Carife, infatti, presenta un nuovo servizio antifrode, SecureCall, attivabile gratuitamente su richiesta. E’ sufficiente effettuare una chiamata da un numero verde dal proprio cellulare e confermare, così, tutte le operazioni dispositive. In alternativa, Carife mantiene a disposizione dei clienti il servizio di sicurezza tramite il token fisico, che fornisce una password usa e getta al momento dell’operazione.
COSA PAGARE ATTRAVERSO WEBCARIFE
I servizi aggiuntivi riguardano il pagamento dei RAV o dei bollettini bancari direttamente online, con l'immediata attribuzione e disponibilità del Codice Riferimento Operazione (CRO) per quanto riguarda i bonifici on line, permettendo all'utente di riconoscere e identificare istantaneamente l'operazione eseguita.
Con Web@Carife, in più, i clienti potranno mantenere aggiornate le informazioni relative all’andamento dei mercati finanziari, consultando le notizie messe a disposizione da E-Class Milano Finanza direttamente sulla piattaforma di internet banking.
Inoltre, per agevolare l’utilizzo di Web Carife per i privati anche in mobilità, Carife rilascerà a breve anche la app gratuita per iPhone, iPad e i dispositivi Android. Sarà previsto anche un sito specifico per l’accesso con cellulari e smartphone anche non di ultima generazione, purché dotati di accesso a internet.