Caricento: nuova filiale a Porto Garibaldi

Inaugurata la nuova filiale di Porto Garibaldi. La Cassa di Risparmio di Cento apre la seconda agenzia sui lidi ferraresi dopo quella di Comacchio.

Inaugurazione Caricento Porto Garibaldi

 Una filiale attenta all’innovazione

Il direttore della nuova agenzia sarà Gianluca Deho che, insieme al personale della filiale, sarà a disposizione di cittadini ed imprese per ogni esigenza di carattere finanziario ed assicurativo. Attenzione anche all’innovazione: presso la filiale è stato infatti installato un ATM evoluto, uno sportello self service che consente di effettuare in autonomia la maggior parte delle operazioni: dal deposito di assegni e contante fino alla stampa dell’estratto conto. L’agenzia, situata sul lungo mare della cittadina, è stata inaugurata alla presenza del Presidente di Caricento Carlo Alberto Roncarati, del Direttore Generale Ivan Damiano e del Sindaco di Comacchio Marco Fabbri.

«Abbiamo sempre manifestato un vivo interesse per questo areale – commenta il Presidente Roncarati - e l’apertura di una nuova filiale, dopo meno di un anno dall’inaugurazione dell’agenzia di Comacchio, ne è la dimostrazione concreta. Come si può leggere dai nostri dati di bilancio siamo una banca solida che ha prospettive di crescita per il prossimo futuro. Una crescita che potrà avvenire anche grazie alle relazioni che intratterremo con famiglie ed imprese di questo territorio».

 

La Rivista

Settembre 2025

Le nuove sfide dell'AML

L'attenzione di normativa e vigilanza verso i fenomeni emergenti, tra cui crypto, IBAN virtuali, finanziamenti con garanzia pubblica...

Tutti gli altri numeri