On air la prima campagna pubblicitaria di BCCForWeb [VIDEO]

Per la sua prima campagna pubblicitaria BCCForWeb punta su Conto Titoli, il nuovo strumento d’investimento online che consente di scegliere a zero spese tra un’ampia gamma di titoli trattati sui principali mercati italiani ed esteri. Uno spot televisivo di 15 secondi dove il concetto centrale è lo “Zero”.

BCCForWeb Spot

 

“Zero”: il messaggio guarda al pricing

Lo spot punta su elementi precisi: semplicità, immediatezza delle immagini e musicalità. Lo storyboard è interamente incentrato sul concetto di “Zero”, concepito come forma della perfezione e della convenienza. Zero come zero spese di apertura, zero imposta di bollo e zero canone previsti dal Conto Titoli BCCForWeb.

Ispirazione alla quotidianità

Un crescendo della durata di 15 secondi nei quali si susseguono immagini suggestive relative allo zero che prende forma nella vita di tutti i giorni: un compasso, un orologio da polso, gli anelli concentrici disegnati dalla natura all’interno di un tronco d’albero, un occhio umano fino allo zero disegnato da un bambino su una lavagna. Alla voce narrante e alla colonna sonora è affidato il compito di creare una carica emozionale nel filmato, favorendo il coinvolgimento dello spettatore e legando tra loro le immagini.

«Siamo orgogliosi del lancio sul mercato di Conto Titoli e questa campagna pubblicitaria è stata pensata proprio per spiegare in maniera semplice e immediata il nuovo prodotto – dichiara Grazia Guantini, Direttore Marketing di Banca di Pisa e Fornacette. Conto Titoli nasce prima di tutto per soddisfare le esigenze di una clientela che predilige sempre di più i canali online rispetto a quelli tradizionali, quindi per garantire comodità, semplicità di utilizzo e risparmio di tempo. L’attenzione al cliente è ciò che da sempre ci contraddistingue e per questo puntiamo su una clientela ancorata ai veri valori che sono quelli che richiamiamo nello spot. Restiamo sempre a disposizione dei clienti tramite videochiamata Skype, sui social e con dei video tutorial. Conto Titoli BCCForWeb è soprattutto molto conveniente non prevedendo alcun costo di apertura e di chiusura né alcuna commissione di custodia; inoltre l’imposta di bollo è completamente a carico della banca. La convenienza è il vero valore aggiunto del prodotto ed è l’aspetto che abbiamo deciso di fare emergere maggiormente in questa campagna».