SEC Servizi ha scelto le soluzioni CA SiteMinder di CA Technologies per la protezione del banking online. CA SiteMinder impedisce, infatti, accessi non autorizzati alle centinaia di applicazioni web che sostengono le piattaforme intranet, extranet e internet di SEC Servizi.
PROTEGGERE 330MILA CLIENTI - Rafforzata, quindi, la sicurezza online, mantenendo comunque invariata la disponibilità dei servizi offerti da SEC Servizi per i propri 300 dipendenti, per i 15.000 dipendenti delle aziende clienti e per i 330mila consumatori che utilizzano il banking online.
CONTINUITA’ NEI SERVIZI - Inoltre, SEC Servizi ha potuto garantire la continuità quasi assoluta dell’accesso ai propri servizi: la sua applicazione di internet banking ha raggiunto una disponibilità del 99,45%.
«Sui nostri servizi IT garantiamo una disponibilità del 99,98% – afferma Cesare Zuppa, IT Architecture Manager, SEC Servizi. La sicurezza degli accessi web è quindi fondamentale per il nostro business, deve funzionare 24/7, una interruzione anche minima impedirebbe ai nostri clienti di accedere ai servizi di cui necessitano causando quindi un possibile impatto economico in termini di business». Image courtesy of renjith krishnan / FreeDigitalPhotos.net