Mintos banner 728x90

L’auto online a rate con brumbrum e Findomestic

BrumBrum Findomestic

Dalla scelta dell’auto al finanziamento, tutto online. Così brumbrum mette il turbo al suo servizio di rivendita diretta paperless di autovetture usate: grazie a Findomestic ora anche la sottoscrizione del prestito passa interamente dal web.

Prestito online con firma digitale

La richiesta di finanziamento si inizia e si conclude online tramite firma digitale. Una volta scelta l’auto usata che si desidera sul portale di brumbrum, infatti, è possibile calcolare il preventivo della rata di finanziamento, personalizzarla secondo le proprie esigenze e procedere alla sottoscrizione online. Riducendo così i tempi dell’erogazione del finanziamento a poche ore.

BrumBrum Findomestic1

Brumbrum e il Gruppo BNP Paribas

brumbrum porta avanti in questo modo la collaborazione con il Gruppo BNP Paribas, partita con l'offerta dell'usato garantito Arval, con garanzia fino a tre anni. Allo stesso tempo Findomestic invece si rafforza nel settore dei prestiti online, che valgono oggi il 15% sul totale dei prestiti personali erogati dalla società.

«L’accordo stretto con brumbrum – afferma Alessandro Lazzeri, Automotive Market Director di Findomestic – non solo rappresenta una importante opportunità commerciale, ma ci consente di valorizzare alcuni temi che Findomestic ha molto a cuore».