BPPB premia i clienti che investono con Gimme5

BPPB AcomeASottoscrivi un fondo di investimento e vinci in un concorso a premi. È quanto organizzato da Banca Popolare di Puglia e Basilicata, che ha deciso di arricchire con un concorso instant win l’offerta Gimme5: la app per tablet e smartphone di AcomeA SGR che permette di investire in fondi comuni di investimento a partire da 5 euro con un semplice click.

Premi carburante per chi sottoscrive Gimme5

Dal 15 febbraio 2015, per tre mesi è prevista l’assegnazione di un premio mensile costituito da 1.000 euro in buoni benzina. La modalità del concorso è l’Instant Win online: l’assegnazione dei premi verrà stabilita casualmente dalla piattaforma a uno dei clienti tra tutti coloro i quali abbiano, nel mese precedente, terminato la sottoscrizione del prodotto Gimme5 presso una delle filiali della banca, effettuando il primo bonifico.

«Innovare semplificando – dichiarano Francesco Acito, Vice Direttore Generale Vicario di Banca Popolare di Puglia e Basilicata, e Giovanni Brambilla, Amministratore Delegato di AcomeA SGR – questo è lo scopo del servizio “Gimme5” di AcomeA SGR che, con l’utilizzo dei canali virtuali, vuole abbattere le barriere d’ingresso al mondo del risparmio gestito per far tornare la finanza a essere un mezzo alla portata di tutti, anche a coloro che ritengono gli investimenti un mondo lontano e non alla loro portata».