BPP-Helvetia: la bancassurance si estende al risparmio

Si stringe la partnership bancassicurativa tra Banca Popolare Pugliese e il Gruppo Helvetia: alla collaborazione nel comparto Danni non auto con Chiara Assicurazioni, si aggiunge quella con Helvetia Vita per l’offerta di prodotti di risparmio e investimento.

Helvetia Italia

«Il consolidamento della partnership tra Gruppo Helvetia Italia e Banca Popolare Pugliese per il collocamento di nuove soluzioni assicurative – afferma Mauro Buscicchio, Direttore Generale di BPP – consentirà alla Banca di offrire alla propria clientela una gamma maggiormente diversificata di prodotti».

«Questo accordo si inserisce nella strategia di crescita del Gruppo Helvetia Italia nel mercato della bancassicurazione italiana attraverso lo sviluppo di partnership con banche di medie dimensioni leader nei rispettivi territori – commenta Francesco La Gioia, CEO del Gruppo Helvetia Italia. Siamo lieti e orgogliosi di essere stati scelti dalla Banca Popolare Pugliese come partner strategico di riferimento, anche alla luce della consolidata collaborazione con Chiara Assicurazioni».