Una campagna per i mutui BPM
Per promuovere la propria offerta, BPM ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria, in cui l’idea creativa riprende il tema di immaginarie “gare di velocità bancaria”, utilizzata nella precedente campagna dedicata alla nuova App BPM.
Un concorso a premi con IKEA
Con il mutuo Chibencomincia di BPM puoi anche arredare la tua casa insieme a IKEA. Chi sottoscrive il finanziamento partecipa al concorso a premi “Vinci in partenza”, che mette in palio 36 gift card del valore di 2.500 euro ciascuna e un superpremio del valore di 10mila euro per l’acquisto di oggetti di arredamento IKEA.
«Banca Popolare di Milano continua ad affiancare all’offerta tradizionale prodotti innovativi, in grado di attrarre le fasce più giovani di clientela – commenta Luca Vanetti, Responsabile Marketing di BPM. Mutuo Chibencomincia, infatti, è un mutuo “senza pensieri”, per giovani con meno di 40 anni, che devono acquistare la prima casa».