BPM: il mutuo under 40 che arreda la casa

BPM mutuo prima casa under 40

Nessuna rata per i primi due anni e tasso fisso e variabile con spread dallo 0,95%. Il mutuo Chibencomincia ideato da BPM è dedicato ai giovani con meno di 40 anni.


Una campagna per i mutui BPM

Per promuovere la propria offerta, BPM ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria, in cui l’idea creativa riprende il tema di immaginarie “gare di velocità bancaria”, utilizzata nella precedente campagna dedicata alla nuova App BPM.

Un concorso a premi con IKEA

Con il mutuo Chibencomincia di BPM puoi anche arredare la tua casa insieme a IKEA. Chi sottoscrive il finanziamento partecipa al concorso a premiVinci in partenza”, che mette in palio 36 gift card del valore di 2.500 euro ciascuna e un superpremio del valore di 10mila euro per l’acquisto di oggetti di arredamento IKEA.

«Banca Popolare di Milano continua ad affiancare all’offerta tradizionale prodotti innovativi, in grado di attrarre le fasce più giovani di clientela – commenta Luca Vanetti, Responsabile Marketing di BPM. Mutuo Chibencomincia, infatti, è un mutuo “senza pensieri”, per giovani con meno di 40 anni, che devono acquistare la prima casa».

 

 

La Rivista

Settembre 2025

Le nuove sfide dell'AML

L'attenzione di normativa e vigilanza verso i fenomeni emergenti, tra cui crypto, IBAN virtuali, finanziamenti con garanzia pubblica...

Tutti gli altri numeri