BPER entra nella rete di Money360

BPER Banca

Nuova banca partner per Money360. La rete di mediazione creditizia del gruppo MutuiOnline, specializzata nell’offerta di mutui e assicurazioni multibrand, fa spazio nel suo network anche ai prodotti di BPER Banca.

Money360 verso una maggiore presenza sul territorio

È un accordo commerciale, quello con BPER, che punta a estendere il raggio d'azione di Money360 e dei suoi consulenti del credito su tutto il territorio nazionale. Grazie alle filiali dell’istituto distribuite nelle principali regioni italiane, la società conta infatti ora su un partner che si spinge fino alle isole, come per il caso di Banco di Sardegna (gruppo BPER).

«Per il 2018 abbiamo voluto puntare su un nuovo partner bancario sul territorio capace di alimentare e mantenere nel tempo il rapporto quotidiano con i propri clienti, con una distribuzione capillare di filiali e a stretto contatto con le dinamiche economiche di ogni singola regione – dichiara Andrea Pennato, Amministratore Delegato di Money360. Mi preme sottolineare l’importanza di questa nuova partnership in particolare per i colleghi che operano in Sardegna, grazie anche alla possibilità di collocare, tra i vari prodotti a catalogo, il mutuo regionale».

 

La Rivista

Atlas of Fintech 2026

La nostra selezione di Fintech 

Tutti gli altri numeri