BPER: una piattaforma per il welfare

Un’intesa a tre per il welfare delle imprese. BPER Banca, insieme a SiSalute (società di UniSalute) e Willis Towers Watson, dà vita a Welfare per me, piattaforma di servizi per il welfare destinati alle aziende clienti dell’istituto.

BPER welfare

Welfare per me di BPER Banca

Il portale Welfare per me, operativo dai primi di giugno, sarà disponibile per le aziende inizialmente attraverso le filiali dell’Istituto in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, mentre successivamente sarà esteso in tutta Italia. Il team di professionisti di BPER Banca sarà affiancato dagli esperti di UniSalute e Willis Towers Watson che forniranno ai clienti tutte le informazioni sui servizi offerti: soluzioni per l’integrazione pensionistica, soluzioni di welfare o per la salute, sostegno sociale e alla mobilità.

BPER welfare 02

Le tre firme dell’intesa

L’intesa è stata firmata dal Vice Direttore e Chief Business Officer di BPER Banca Pierpio Cerfogli, dal Direttore Generale di UniSalute Fiammetta Fabris e dall’Head of Health & Benefits di Willis Towers Watson Cesare Lai.

«Questo accordo – commenta Pierpio Cerfogli – testimonia la costante volontà di BPER Banca di anticipare gli scenari di mercato e di offrire ai propri clienti soluzioni sempre innovative. In questo modo abbiamo cercato di essere utili contemporaneamente ai destinatari che ci stanno più a cuore: le imprese, i lavoratori e le famiglie. Abbiamo pensato di personalizzare il più possibile il nostro servizio e offrire le soluzioni più consone alle specifiche esigenze».