Mintos banner 728x90

BNP innova il trading online di certificate

BNP Paribas lancia Smart Trade, servizio dedicato al trading online di certificate, quali Athena, Cash Collect, Bonus, Leva Fissa, Turbo e Mini Future: gratuita, la soluzione è la prima di questo genere sul mercato italiano.

Un unico portale per più intermediari

Il primo passo è registrarsi al sito investimenti.bnpparibas.it. Si accede poi alla watchlist virtuale per negoziare tutti i certificate di BNP Paribas attraverso le piattaforme degli intermediari partner, come Directa SIM, senza abbandonare mai il portale. Gli investitori possono infatti visualizzare i propri certificate in un’unica schermata all’interno della sezione Portafoglio, dove è possibile verificare le performance dei propri investimenti in tempo reale, impostare alert e ricevere notifiche.

Limiti, quotazioni e compravendita

Per ciascun prodotto si possono stabilire livelli limite su vari indicatori: lettera, denaro, distanza dalla barriera, livello di leva, etc. All’interno della sezione Portafoglio, l’utente può trovare anche un’ampia serie di informazioni riguardanti la tipologia e il sottostante del certificate acquistato, la quantità, l’investimento iniziale, la quotazione attuale del prodotto scelto e la relativa scadenza. E può quindi gestire la compravendita degli strumenti finanziari.

La sicurezza di Smart Trade

Il collegamento al sito per la negoziazione dei prodotti finanziari avviene in sicurezza e nel rispetto della riservatezza dei dati, tramite API che operano in tempo reale tra diverse piattaforme informatiche.