
La Rete BNL-BNP Paribas Life Banker si arricchisce di 14 nuovi professionisti e raggiunge i 273 consulenti attivi sul territorio nazionale. Da inizio anno sono 68 i Life Banker entrati nel network.
Tra i nuovi professionisti in BNL-BNP Paribas Life Banker cinque provengono da Allianz Bank: Claudio Ferraioli, che opera nella zona di Nettuno (Roma); Tiziana Lunghi, sul territorio di Assisi; Mario Palazzo, che lavora a Lecce; Sandro Piattella ad Aprilia (Latina); Raffaele Sgarro nella città di Latina. Due sono invece gli ingressi provenienti da Fideuram: Ettore Liberati, a Napoli; e Mariachiara Berzo, negli uffici Life Banker di Pescara. Giuseppe Lauriero (ex Fineco Bank) infine è attivo nella zona di Altamura (Bari).
Il gruppo dei nuovi ingressi prosegue con Francesco Alessi (da Banca Intermobiliare) con sede a Roma. È un “ex Credem” invece Danilo Chiavaroli, che opera a Pescara. Gaetano Pulvirenti è poi ad Acireale (Catania) e ha una precedente esperienza in Banca Popolare di Ragusa. Da Veneto Banca approda in BNL- BNP Paribas Life Banker anche Laura Cozzi, attiva a Ferrara. Entra anche Giovanni Gangarossa (ex M&G Consulting) ad Agrigento.