Un plafond da 10 milioni di euro per gli imprenditori e i commercianti del capoluogo piemontese. BNL Gruppo BNP Paribas e AscomFidi Piemonte (emanazione dell’Associazione del Commercio, del Turismo, dei Servizi e dei Trasporti della Provincia di Torino) saranno insieme per finanziare progetti di consolidamento e crescita per le aziende associate della provincia di Torino.
«Siamo lieti di siglare questa partnership – dichiara Luca Bonansea, Responsabile Retail Banking di BNL – che si inserisce nelle attività ed iniziative che la banca realizza a sostegno delle esigenze degli imprenditori e degli esercenti. BNL opera direttamente sui territori in cui le aziende sono attive attraverso strutture e servizi dedicati e punta ad affermarsi sempre più come partner di riferimento del mondo imprenditoriale, del movimento cooperativo e, in generale, di tutte quelle realtà che rappresentano la capacità produttività italiana».
«AscomFidi Piemonte – afferma a sua volta, Carlo Nebilo, Presidente dell’associazione – con la sigla di questo accordo intende rafforzare ulteriormente la propria capacità di assistere le imprese piemontesi, agevolandone l’accesso al credito con un operatore che vanta una qualificata presenza sul territorio regionale».