Mintos banner 728x90

L’offerta di Bluenergy per la Popolare di Cividale

Popolare Cividale Bluenergy

Nuovo accordo tra la Popolare di Cividale e Bluenergy. La banca può ora offrire ai soci e ai correntisti i servizi della multiutility friulana a condizioni vantaggiose: l’offerta comprende gas e energia per la casa, il condominio e l’impresa.

I dettagli dell’accordo

L'accordo, sottoscritto nella sede centrale dell'istituto dalla Presidente Michela Del Piero e dal Direttore Generale di Bluenergy Alberta Gervasio, rientra nell’ottica della liberalizzazione del mercato energetico e punta a rafforzare la gamma di servizi della banca.

«Siamo molto soddisfatti di questo accordo – commenta Alberta Gervasio. Bluenergy, azienda dell’energia del Friuli Venezia Giulia, conta 12 filiali in regione tra cui il nuovo ufficio situato proprio nel centro storico di Cividale. Con la Banca Popolare di Cividale esiste una stretta collaborazione da tempo poiché le due realtà territoriali condividono gli stessi valori sul piano della considerazione del cliente, dello sviluppo sostenibile e del sostegno alle comunità locali in campo economico e socio-culturale».

«In tal modo – spiega Michela Del Piero – la banca diventa un canale privilegiato per Bluenergy per garantire qualità e trasparenza di offerta al pubblico, sia privato che aziendale, in Friuli VG e Veneto orientale, territorio dove opera in modo capillare l'istituto creditizio».