Con Blue Assistance la visita medica si prenota online

Salutiamo

L’assistenza sanitaria in pochi click. Blue Assistance (Reale Group) lancia Salutiamo, nuovo portale per prenotare e acquistare in autonomia visite ed esami medici a tariffe scontate presso i centri convenzionati.

Come funziona Salutiamo?

Il primo passo è cercare la prestazione sanitaria necessaria. Si possono trovare prestazioni diagnostiche (mammografie, TAC, risonanze magnetiche, ecografie, etc.) o visite specialistiche, con la possibilità in alcuni casi di scegliere il medico. A quel punto si ottiene un elenco di tutte le strutture convenzionate disponibili per la visita o gli esami richiesti, con il relativo indirizzo, i prezzi, gli orari e le valutazioni degli utenti. Si procede infine con la prenotazione online.

Da Roma e Napoli in tutta Italia

Il servizio comprende per ora solo le strutture di Roma e Napoli, ma si estenderà in tutto il territorio nazionale. Il lancio del portale sarà sostenuto da una campagna di comunicazione digitale sui social all’insegna del claim: “la tua salute presto e bene“.

«Oggi, con questa nuova offerta, confermiamo il nostro impegno e la nostra dedizione in una maniera differente e moderna - dichiara Anna Deambrosis, Amministratore Delegato Blue Assistance. Salutiamo è un significativo ampliamento dell’offerta welfare dedicata alle famiglie, per tutelarne il risparmio di denaro e di tempo attraverso un servizio di qualità, economicamente sostenibile».