Binck apre alle opzioni olandesi e rinnova Scalper

Binck, filiale italiana dell’olandese BinckBank, operativa in Italia da maggio 2012, ha presentato il trading sulle opzioni olandesi e una nuova versione di Scalper, la piattaforma per gli investitori professionali.

TOM, The Order Machine, è uno dei più grandi mercati MTF dei Paesi Bassi e si caratterizza per essere uno dei pochi al mondo dedicato alle opzioni: vi sono quotate opzioni su indici, azioni e valute sia mensili sia settimanali che giornaliere.

Inoltre, in occasione dell’IT Forum di Rimini, Binck presenterà la nuova versione della piattaforma Scalper, che si arricchirà di funzionalità operative aggiuntive e diventerà ancora più personalizzabile: tra le novità, il book verticale, che permetterà ai trader di operare in modo più veloce e di eseguire operazioni con un solo click grazie alla nuova modalità di rappresentazione dei dati di Borsa.

«Fin dal suo esordio sul mercato italiano un anno fa, Binck si è posizionata come player innovativo – dichiara Vincenzo Tedeschi, Direttore Generale di Binck – e continua a caratterizzarsi per un’offerta competitiva, attraverso modalità operative e canali di negoziazione sempre nuovi. La possibilità di operare sul mercato olandese delle opzioni è una novità assoluta per l’Italia».