BCC di Busto Garolfo: Scazzosi confermato Presidente

Roberto Scazzosi è stato confermato Presidente della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate. Vicepresidenti sono invece Mauro Colombo (Vicario) e Diego Trogher.

CdA Busto Garolfo

Mauro Colombo ha il compito di presidiare l’area di Busto Garolfo e provincia di Milano, mentre Diego Trogher ha la responsabilità dell’area di Buguggiate-Varese e della provincia di Varese. Tra gli altri membri del CdA troviamo inoltre Giuseppe Barni, Danila Battaglia, Rinaldo Borsa, Vittorio Pinciroli, Paolo Malnati e Andrea Rinaldi. E il Consiglio di Amministrazione ha nominato anche i componenti del Comitato Esecutivo: Giuseppe Barni, confermato alla presidenza, Diego Trogher (Vicepresidente) e Mauro Colombo.

«Sono onorato, in primo luogo, dell’appoggio che i soci in assemblea hanno dimostrato a questo CdA: è la prova che siamo stati all’altezza del momento complesso vissuto dal nostro territorio – commenta il Presidente Scazzosi. Nel prossimo futuro non dovremo soltanto continuare a garantire supporto a famiglie e imprese per intercettare e sostenere la ripresa, ma affrontare l’ultimo passaggio del processo di riforma con l’adesione al Gruppo bancario cooperativo Iccrea. La scelta di preadesione al Gruppo Iccrea, che verrà ratificata entro la fine dell’anno, è stata una scelta di coerenza con la nostra storia e con i valori fondanti del Credito Cooperativo».

 

La Rivista

Dicembre 2025

IT Modernisation.

Lavori in corso

Tutti gli altri numeri