Tennis e Finance si incontrano per aiutare mamme e bambini in difficoltà. Banor Capital è scesa in campo al fianco della quarta edizione del Panatta Tennis Invitational, torneo di tennis benefico per i diritti dei disagiati.

Il team di Banor Capital con Adriano Panatta
La Onlus WeWorld
L’evento, in partnership anche con Banca Generali, ha permesso di raccogliere fondi a favore della Onlus WeWorld, ente attivo per i diritti delle donne e dei bambini in difficoltà nel campo dell’istruzione, della salute e della protezione da violenze e abusi. La onlus organizza anche percorsi di sensibilizzazione nei confronti di cittadini e istituzioni.
Il torneo del 30 giugno
Il 30 giugno si sono sfidate 32 coppie di giocatori e anche Banor Capital è andata in campo con una propria squadra di tennisti, insieme ad alcuni volti noti dello spettacolo. In palio un premio per i vincitori, consegnato direttamente da Adriano Panatta, il primo vincitore italiano della Coppa Davis.
«Siamo onorati di poterci unire ad Adriano Panatta in questa iniziativa benefica – spiega Giacomo Mergoni, Amministratore Delegato di Banor Capital – occasioni come questa ci danno la concreta possibilità di supportare gli importanti progetti della Onlus WeWorld portando un aiuto a chi più ne ha bisogno»