Banco Desio presenta la App corporate

Si chiama Desio Mobile Remote Banking la prima App mobile multibanca dedicata alla clientela corporate: è stata ideata da ICBPI per Banco Desio ed è disponibile gratuitamente su iTunes Store, Google Play e Windows Store per smartphone e tablet.

La App consente alle aziende di effettuare le principali operazioni bancarie, affiancando il servizio di web remote banking di Banco Desio: saldi, movimenti dei conti correnti dell’azienda, visualizzazione distinte in sospeso, autorizzazione di disposizioni create via web con la sicurezza del dispositivo token OTP, consultazione delle informative di Banco Desio. I servizi di geolocalizzazione indirizzano anche verso lo sportello bancomat Banco Desio più vicino, con la possibilità di farsi guidare passo dopo passo dal navigatore dello smartphone. Desio Mobile Remote Banking si basa su una piattaforma ideata e realizzata da ICBPI.

«Banco Desio è una banca tradizionale ma, al contempo, è da sempre attenta alle evoluzioni anche in ambito tecnologico, tanto che lo stesso Piano Industriale 2013-2015 del Gruppo pone l’accento sullo sviluppo di un'ʹofferta di servizi via Internet e mobile per assistere al meglio la clientela specie le piccole e medie imprese – ricorda il Dottor Tommaso Cartone, Amministratore Delegato di Banco Desio. Proprio in tal senso abbiamo realizzato con ICBPI la nuova applicazione Desio Mobile Remote Banking, un servizio innovativo sul mercato con cui intendiamo agevolare le aziende nostre clienti nel disbrigo della quotidiana operatività bancaria, per consentir loro di dedicare più tempo al business».