I prestiti personali Findomestic per Banco Desio

Banco Desio

Accordo di distribuzione tra Banco Desio e Findomestic. I prestiti personali della società di credito al consumo sono ora accessibili presso le 265 filiali del gruppo bancario.

L’offerta di Findomestic dal nord al centro Italia

La scelta di Findomestic, tra i diversi possibili partner candidati, rientra nel piano di rilancio strategico di Banco Desio. La società del Gruppo BNP Paribas già quattro anni fa distribuiva prestiti personali e carte di credito nelle agenzie del Centro Italia della Banca Popolare di Spoleto (dal 2014 parte del Gruppo Banco Desio). Ora l’offerta di Findomestic è disponibile in tutte le filiali del gruppo, comprese quelle di Banco di Desio e della Brianza del Nord Italia (Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto e Liguria).

«Nel periodo di collaborazione con la Banca Popolare di Spoleto – commenta Mauro Geneletti, Direttore Grandi Partners di Findomestic – abbiamo registrato ottime performance in termini di processo e servizio: un’esperienza di successo che ora abbiamo l’opportunità di riproporre con Banco Desio con l’obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze della clientela. L’esito per noi positivo della scelta effettuata dal Gruppo Banco Desio, inoltre, qualifica ulteriormente la proposta di Findomestic in fatto di credito al consumo e rende più capillare ed efficace la nostra rete di servizi».

«Vista la positiva partnership tra Findomestic e Banca Popolare di Spoleto, abbiamo ritenuto opportuno allargare all’intero Gruppo la sperimentata collaborazione – dichiara il Vice Direttore “Affari” di Banco Desio Maurizio Ballabio».

 

La Rivista

Atlas of Fintech 2026

La nostra selezione di Fintech 

Tutti gli altri numeri