Nuova partnership

CR Volterra distribuisce il prestito personale di ViViBanca

Cassa di Risparmio di Volterra ViViBanca

Antonio Dominici, Amministratore Delegato di ViViBanca

Cassa di Risparmio di Volterra amplia il suo catalogo di prodotti per la clientela grazie al prestito personale di ViViBanca.

L’iniziativa è frutto di un accordo di distribuzione commerciale tra la banca toscana e l’istituto torinese.

Gli obiettivi

La partnership permette ai due istituti di rafforzare l’attività di finanziamento rivolte alle famiglie del territorio toscano, servito grazie a oltre 60 sportelli diffusi nelle province di Pisa, Livorno, Grosseto, Lucca, Siena e Firenze.

L’accordo prevede il lancio della collaborazione tramite una serie di soluzioni di finanziamento flessibili, facilmente accessibili e segmentate sulle singole necessità, in modo da sostenere al meglio i progetti di vita delle famiglie del territorio.

Supporto al territorio

«Con questa operazione – commenta Stefano Pitti, Direttore Generale della CR Volterra – avviamo una nuova solida partnership commerciale con una realtà tecnologica e dinamica come ViViBanca, in un segmento di mercato per noi particolarmente rilevante.

Siamo convinti che tale operazione possa essere il primo passo di una partnership duratura in grado di creare valore per entrambe le banche e di favorire l’inclusione finanziaria delle famiglie del nostro territorio».

«Questa partnership è stata fortemente voluta e posizionarci come fabbrica prodotto per un Istituto così importante rappresenta per noi motivo di particolare soddisfazione – aggiunge Antonio Dominici, Amministratore Delegato di ViViBanca.

Questo accordo ci permette di diversificare i nostri canali di business e di ampliare il nostro network che vede già numerose banche convenzionate per un totale di oltre 500 sportelli bancari, oltre 80 agenzie in attività finanziaria e 9 punti vendita diretti (4 succursali e 5 uffici commerciali)».