Intesa Sanpaolo amplia i servizi della sua app mobile e permette agli utenti di controllare le spese delle proprie utenze.
Il nuovo servizio integrato nasce infatti dalla partnership siglata tra l’istituto di credito e Switcho. Per Intesa Sanpaolo si tratta di un primo servizio non finanziario disponibile in app.
Risparmio su luce e gas
Nel dettaglio Intesa Sanpaolo va a integrare direttamente nella sua applicazione mobile il servizio di Switcho. I clienti del Gruppo bancario possono così caricare le proprie bollette di luce e gas, ricevere offerte di risparmio personalizzate sulla base dell’analisi dei propri consumi, valutarle e decidere quindi se attivarle, delegando al team di Switcho tutta la burocrazia necessaria per il cambio fornitore.
Claudia Vassena, Executive Director Sales and Marketing Digital Retail di Intesa Sanpaolo
«La partnership con Switcho permette ai nostri clienti di ottimizzare le spese per le utenze portando anche a interessanti risparmi economici», dichiara Claudia Vassena, Executive Director Sales and Marketing Digital Retail di Intesa Sanpaolo.
«La nostra missione è quella di accrescere i risparmi delle famiglie italiane e con questa integrazione potremo compierla in pieno», aggiunge Marco Tricarico, CEO e co-founder di Switcho.
La startup ha all'attivo anche un accordo con Credem, con la PropTech Casavo, ed è tra i Fintech Partner Connect di Visa.