Si chiama Pit&You il nuovo prestito personale nato dalla collaborazione tra Pitagora e Younited. Un prodotto pensato per un pubblico attento e alla ricerca di un’esperienza di finanziamento semplice, veloce e sicura.
“Pit&You nasce per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più attento e consapevole, offrendo un’esperienza di finanziamento semplice, veloce e sicura.Un progetto che unisce la solidità di Pitagora, azienda con oltre 30 anni di esperienza nel settore, e la tecnologia d’avanguardia di Younited, che dal 2016 opera nel mercato italiano”, spiegano le due aziende in una nota stampa congiunta.
“Con Pit&You” prosegue la nota, “i clienti possono realizzare i propri progetti — dall’istruzione ai viaggi, dalla casa alla famiglia — contando su un servizio trasparente e personalizzato. L’obiettivo è creare un nuovo modello di relazione tra persone e credito: più diretto, più digitale, più vicino ai bisogni reali”.
«Pit&You rappresenta un passo importante nel percorso di evoluzione del credito al consumo in Italia – commenta Massimo Sanson, CEO di Pitagora. È la sintesi perfetta tra la nostra esperienza e la capacità di innovazione di Younited, con l’obiettivo di offrire alle persone uno strumento semplice, sicuro e orientato ai loro progetti di vita».
«Con Pit&You portiamo avanti la nostra missione di rendere il credito più semplice, trasparente e accessibile – aggiunge Stefano Piscitelli, CEO Younited Italia. La collaborazione con Pitagora rappresenta un equilibrio virtuoso tra due realtà complementari, unite dalla stessa visione: mettere le persone al centro ed essere vicine ai loro bisogni».