Fiditalia lancia MyFiditalia la nuova area riservata digitale dedicata ai clienti della società finanziaria.
Realizzato per fornire un servizio con valore aggiunto e per migliorare la customer experience, garantendo allo stesso tempo privacy e la sicurezza dei dati, MyFiditalia è un portale post vendita consultabile da desktop, smartphone e tablet.
Le nuove funzionalità
Completamente rinnovato nel design, MyFiditalia offre nuove funzionalità e servizi innovativi pensati sulle esigenze del cliente.
L’utente può accedere ai contenuti in modo diretto e navigare nell’area riservata con più semplicità e immediatezza, anche se non ha particolare dimestichezza con il web: i contenuti, i documenti personali e contrattuali e le funzioni di maggior interesse sono infatti ben in evidenza per facilitarne la fruizione.
All’interno del portale sono disponibili le principali informazioni e comunicazioni da parte di Fiditalia relative ai finanziamenti e alle carte di credito.
L'Area Check-in: un archivio online
Lanciata a giugno 2022, l'area Chech-in di MyFiditalia è un archivio digitale disponibile sia per i clienti sia per i prospect. Si attiva infatti quando viene sottoscritta una richiesta di finanziamento.
Se si usa la firma digitale, questa area vengono pubblicati i moduli precontrattuali e contrattuali, le comunicazioni di Fiditalia successive all'approvazione della pratica, come lettera di conferma contratto ed estratti conto.
Se si usa la firma autografa, si trova "solo" la documentazione prodotta post-vendita.
Il cliente che si è registrato a MyFiditalia non riceverà a domicilio le comunicazioni periodiche in formato cartaceo.
Richiedere un prestito online
Il cliente può inoltre chiedere un prestito personale, accedendo a offerte personalizzate.