Post-vendita

Online Myfiditalia, la nuova area clienti di Fiditalia

Myfiditalia

Fiditalia lancia MyFiditalia la nuova area riservata digitale dedicata ai clienti della società finanziaria.

Realizzato per fornire un servizio con valore aggiunto e per migliorare la customer experience, garantendo allo stesso tempo privacy e la sicurezza dei dati, MyFiditalia è un portale post vendita consultabile da desktop, smartphone e tablet.

Le nuove funzionalità

Completamente rinnovato nel design, MyFiditalia offre nuove funzionalità e servizi innovativi pensati sulle esigenze del cliente.

L’utente può accedere ai contenuti in modo diretto e navigare nell’area riservata con più semplicità e immediatezza, anche se non ha particolare dimestichezza con il web: i contenuti, i documenti personali e contrattuali e le funzioni di maggior interesse sono infatti ben in evidenza per facilitarne la fruizione.

All’interno del portale sono disponibili le principali informazioni e comunicazioni da parte di Fiditalia relative ai finanziamenti e alle carte di credito.

L'Area Check-in: un archivio online

Lanciata a giugno 2022, l'area Chech-in di MyFiditalia è un archivio digitale disponibile sia per i clienti sia per i prospect. Si attiva infatti quando viene sottoscritta una richiesta di finanziamento.

Se si usa la firma digitale, questa area vengono pubblicati i moduli precontrattuali e contrattuali, le comunicazioni di Fiditalia successive all'approvazione della pratica, come lettera di conferma contratto ed estratti conto. 

Se si usa la firma autografa, si trova "solo" la documentazione prodotta post-vendita. 

Il cliente che si è registrato a MyFiditalia non riceverà a domicilio le comunicazioni periodiche in formato cartaceo. 

Richiedere un prestito online

Il cliente può inoltre chiedere un prestito personale, accedendo a offerte personalizzate.