Si rinnova Mutuo Arancio di ING: da oggi è possibile richiedere un finanziamento fino al 95% del valore dell’immobile per l’acquisto della prima casa.
Il mutuo può essere richiesto in 2 modalità.
In modo “fully digital”, quindi tramite web o call center; oppure in una modalità più tradizionale, con la firma “in presenza” in uno degli Arancio Store, i negozi finanziari di ING.
I vantaggi di un processo totalmente digitale

Se vuoi richiedere Mutuo Arancio in modalità 100% digitale, il simulatore online consente di scegliere il mutuo su misura per te e trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Inoltre, il simulatore offre un elenco personalizzato e dettagliato dei documenti necessari.
Per caricare e inviare i documenti è necessario scattare una foto con lo smartphone e caricare e inviare i documenti in maniera digitale.
Sempre disponibile la figura di un esperto ING durante l’iter.
Attraverso una pagina di monitoraggio hai tutto sotto controllo, hai una visione completa del processo e ricevi avvisi personalizzati per i passi successivi.
Si amplia l’offerta di ING

«Con l’estensione del finanziamento fino al 95% del valore dell’immobile per chi acquista la prima casa, ampliamo l’offerta di Mutuo Arancio a una platea più ampia – commenta Valerio Fallucca, Head of Retail Banking di ING Italia (in foto). Il prodotto è pensato infatti per chi ha necessità di maggiore liquidità per comprare la prima casa, il tutto con la possibilità di scegliere la modalità di interazione con la banca più funzionale alle proprie esigenze».