Mooney ha lanciato un nuovo servizio di ricarica istantanea delle principali carte prepagate con IBAN, direttamente da smartphone.
Come funziona T-Ricarica di Mooney
Si chiama T-Ricarica ed è presente nell’app Mooney: permette di generare sullo smartphone (o, in alternativa, sul sito www.mooney.it) un QR Code che, archiviato nell’area personale, permette di effettuare una ricarica anche senza avere con sé la carta prepagata. Basta mostrarlo al punto vendita e si può modificare di volta in volta l’importo.
T-Ricarica permette di disporre 1.000 euro di ricarica massima ogni giorno e 2.000 circa ogni mese: il costo del servizio è di 1 euro fino al 30 settembre 2021.
Per ricaricare la carta con T-Ricarica non è necessario conoscere l’IBAN della carta: basta inserire nel form il numero di telefono del beneficiario. Che riceverà un SMS a cui dovrà rispondere entro 4 ore indicando il proprio IBAN per finalizzare la ricarica.
«Dall’attento ascolto dei nostri clienti e della nostra rete, abbiamo reso T-Ricarica un servizio veloce, sicuro e comodo. Innovazione e digitalizzazione, anche nel punto vendita, sono gli elementi chiave alla base dell’offerta sempre più completa di Mooney» afferma Emilio Petrone, Amministratore Delegato di Mooney.