I servizi di money transfer di RIA arrivano sulla app dei clienti Mooney. Chi è titolare di una carta Mooney può ora inviare denaro tramite RIA direttamente da una sezione dell'app di Mooney.
Il denaro verrà prelevato dal conto di pagamento associata alla loro carta.
«Dopo il successo della collaborazione iniziale con Mooney, che ha permesso a Ria di accedere a una rete retail di oltre 45 mila punti vendita, siamo ora lieti di aver integrato le nostre abilità digitali nell'app Mooney, avviando una partnership digitale strategica», ha dichiarato Jose Cabral, VP Europa e Medio Oriente.
«Siamo lieti di arricchire la nostra piattaforma con uno strumento di valore che faciliti l’accesso ai servizi finanziari ad una comunità sempre più ampia e sempre più digitale», ha aggiunto Salvatore Borgese, General Manager Commercial & Banking Services di Mooney
Money Transfer ai punti Mooney
A maggio 2021, Mooney e RIA Money Transfer avevano già raggiunto un accordo che aveva portato i servizi di money transfer Ria sui terminali e i POS dei punti vendita Mooney aderenti all’iniziativa. I clienti Mooney possono anche inviare e ricevere pagamenti in euro nelle agenzie Ria.
«Con Mooney abbiamo trovato il partner ideale per incrementare in tutta Italia il numero di clienti raggiunti dai servizi Ria e per rendere i nostri pagamenti internazionali, già rapidi, sicuri e competitivi, ancora più semplici e accessibili per milioni di clienti – dichiara Juan Bianchi, CEO del segmento Money Transfer di Euronet. La visione condivisa alla base di questa collaborazione è quella di migliorare l’esperienza del cliente e raggiungere un livello di eccellenza nel panorama dei pagamenti».
«Siamo lieti di mettere a disposizione la nostra piattaforma tecnologica e la nostra rete di
punti di vendita a Ria Money Transfer – aggiunge Salvatore Borgese, General Manager Commercial & Banking Services di Mooney – che fornisce strumenti di integrazione finanziaria a una comunità sempre più globale. La partnership offrirà alla comunità dei consumatori servizi di trasferimento di denaro da una parte all’altra del mondo, riducendo i tempi e le distanze che li dividono».