Intesa Sanpaolo è il partner bancario esclusivo di NBA in Italia. Il passaggio di testimone da UBI Banca, precedente partner della National Basket Association, a Intesa segue l’acquisizione da parte del gruppo Intesa Sanpaolo della realtà bergamasca.
L’ufficializzazione della partnership avviene in occasione delle Semifinali Playoff, che culmineranno nelle Finali a luglio. Grazie a questa partnership, Intesa Sanpaolo potrà offrire ai propri clienti vantaggi ed esperienze esclusive legati al mondo NBA.
«Ci fa davvero piacere dare continuità alla partnership con NBA – dichiara Stefano Barrese, Responsabile della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo. Sarà un percorso molto coinvolgente per tutti i nostri clienti, all’insegna del divertimento e dei valori universali che lo sport rappresenta. Per il nostro Gruppo inclusione, sostenibilità e innovazione sono un punto di riferimento imprescindibile. Stiamo mettendo a punto vantaggi e prodotti esclusivi per entrare ancor più nello spirito e sentirsi parte della comunità globale di NBA. Promuoveremo inoltre iniziative con un forte impatto sociale a favore delle nostre comunità».