micromobilità

Banca del Fucino: con Lime sconto su monopattini e bici elettriche

Dream Conto

Se vieni in filiale con la bici elettrica ottieni uno sconto.

L’ecosistema mobilità si nutre anche di partnership tra attori di diversi settori. Ed è così che Banca del Fucino ha stretto un accordo con Lime Micromobility per offrire a clienti e dipendenti una alternativa sostenibile agli spostamenti in città.

Sconto su monopattini elettrici per i Dreamer

La promozione è solo per i clienti del conto full digital “Dream” della Banca, che nasce a fine dello scorso anno proprio con l’intento di sviluppare, attraverso una rete di intese, una community digitale e green, ovviamente.

Risparmio su 30 corse

lime banca del fucino

Ai Dreamer è quindi riservato uno sconto del 30% su 30 corse con monopattini e bici elettriche, da utilizzare per recarsi nelle filiali oppure per percorrere tragitti urbani in tutte le città dove è presente il servizio promosso da Lime. Per ottenere lo sconto è necessario accedere all’applicazione Lime e inserire il codice sconto.

Che cosa è il conto corrente Dream?

Dream è il conto corrente online a zero spese di Banca del Fucino.

Collegato al conto online c'è anche l’attivazione di Time Deposit, che permette di ottenere una remunerazione lorda del 2,75% per cifre vincolate a 12 mesi.

Come funziona Dream di Banca del Fucino

Il conto corrente online Dream è dedicato alla clientela più giovane e digitale e si gestisce da home e mobile banking, da qualsiasi dispositivo.

Il conto Dream di Banca del Fucino infatti di rendere più trasparenti, sicuri e accessibili i prodotti e servizi bancari a distanza, con il supporto di un’assistenza e consulenza continua da remoto.

Al conto corrente è collegata una carta di debito PagoBANCOMAT a zero spese di attivazione e zero canone: i prelievi sono gratuiti presso gli ATM del Gruppo (per un minimo di 500 euro al giorno e un massimo di 3mila euro al mese), mentre presso gli sportelli di altre banche sono previsti 5 prelievi gratuiti al mese (oltre 2 euro).

Quanto costa Dream?

Banca del Fucino ha ideato per Dream un’offerta a pacchetto online, totalmente gratuita (canone zero), che si attiva direttamente online: in pochi click si possono quindi aprire un conto corrente, servizi telematici, servizi di pagamento e anche prodotti di risparmio.

Come si apre il conto Dream

Per aprire il conto Dream basta andare online sul sito dedicato e seguire i passaggi: tieni a portata di mano i documenti di riconoscimento e scattati un selfie. Tutti i documenti possono essere firmati e conservati digitalmente.

Vantaggi e sconti con i partner

Dream inoltre abilita una serie di partnership aderenti al concept full digital & green community, consentendo di accedere a un circuito di vantaggi e scontistica sulla mobilità elettrica urbana.

In arrivo anche l’applicazione

A breve Dream metterà a disposizione della clientela anche una app di Personal Financial Management (PFM), cioè un aggregatore di conti correnti multibanca che consentirà di gestire su un unico dispositivo funzioni di categorizzazione delle spese, saldo aggregato e budget personale.