Credem Banca al fianco della Lega Pallavolo Maschile Serie A fino al 2027.
La banca, in occasione del Volley Mercato 2025, ha rinnovato l’accordo che la vede scendere in campo come Title Sponsor dei Campionati di SuperLega, Serie A2 e Serie A3 per le prossime due stagioni.
La decisione di proseguire tale collaborazione, iniziata nel 2018, si fonda sulla condivisione di valori comuni, che rafforzano il legame tra Credem e l'eccellenza del volley maschile italiano.
«Lo sport rappresenta per noi valori molto importanti ed è capace di raccontare storie e ispirare comportamenti sani come l’impegno, il gioco di squadra e l’inclusione – ha dichiarato Maurizio Giglioli, Direttore Marketing di Credem Banca. Siamo quindi felici di proseguire la collaborazione con Lega Pallavolo Serie A che dal 2018 ci regala molte soddisfazioni, culminate in una stagione da record che ha dimostrato la forza straordinaria di questo sport. Guardando al futuro, vogliamo evolvere insieme alla Lega, esplorando nuove forme di coinvolgimento per i tifosi e continuare a costruire valore, insieme, dentro e fuori dal campo».
«Siamo orgogliosi di proseguire questo percorso con Credem Banca, un partner che, come la Lega Pallavolo Serie A, fonda la propria attività su valori autentici ed esemplari – ha dichiarato Massimo Righi, Presidente della Lega Pallavolo Serie A. In questi anni abbiamo costruito insieme una collaborazione solida e virtuosa, che ha accompagnato la crescita della SuperLega, della Serie A2 e della Serie A3, oltre ad aver dato grande risalto ai tifosi, sempre coinvolti e in primo piano in ogni iniziativa. I tanti prestigiosi traguardi raggiunti fianco a fianco hanno reso ancora più solido il nostro rapporto: siamo dunque lieti di annunciare che Credem Banca sarà al nostro fianco per altri due anni, un periodo in cui già sappiamo che arriveranno tante novità e durante il quale vivremo nuove avventure».