Microprestiti

Banca Progetto. Cream, la app per richiedere un prestito, è su tutti gli store

cream prestito

Cream, l’app per richiedere piccoli prestiti da 300 a 3mila euro, è ora disponibile su tutti gli store digitali.

Sviluppata da Banca Progetto in sinergia con Faire.ai e Fabrick, Cream garantisce prestiti entro 48 ore con un iter totalmente digitale.

Come chiedere un prestito con Cream

Per utilizzare Cream e accedere al prestito è sufficiente scaricare l’app, gratuita, registrarsi e collegare i propri conti correnti.

Una volta verificati i requisiti, l’approvazione è istantanea e la somma viene versata sul conto corrente entro 48 ore dalla richiesta.

cream banca progetto

Inoltre, grazie al collegamento con il conto corrente, è possibile utilizzare Cream per visualizzare tutte le proprie transazioni in maniera semplice e veloce.

Con Cream è possibile scegliere l’importo del prestito desiderato e la durata del piano di ammortamento, da un minimo di 6 ad un massimo di 18 mesi.

La prima rata prevista dal piano viene addebitata 30 giorni dopo l’accredito del prestito sul conto corrente.

gianluigi davassi ceo

«Per elaborare il merito creditizio del richiedente, la nostra piattaforma restituisce insight finanziari affidabili che possono integrarsi con i modelli di rischio delle banche e aiutarle a prendere le giuste decisioni per la concessione di prestiti, riducendo sensibilmente il rischio di default», ha dichiarato Gianluigi Davassi, CEO e Founder di Faire.ai (in foto).