Per ricaricare la carta Flowe hai a tua disposizione diverse opzioni: bonifico, contanti e anche altre modalità molto interessanti, come il P2P e la ricarica con PayPal. Vediamole a una a una, costi compresi.
Ricaricare Flowe in contanti
La carta Flowe può essere ricaricata in contanti al tabaccaio (punti Mooney), per la ricarica:
- apri la app Flowe;
- clicca su Cash In;
- clicca su Cash: scegliere l’importo: minimo 25 euro, massimo 250 per singola operazione;
- clicca su “Store Locator Mooney";
- vai al punto convenzionato con lo smartphone, un documento e il tuo codice fiscale da mostrare all’operatore;
- fai scansionare il QR Code generato dalla app.
Il costo della ricarica in contanti nei punti Mooney costa 2,70 euro per il profilo Fan; 2,20 euro per il profilo Flex; 1,60 euro per il profilo Friend.
Ricaricare Flowe con bonifico
La carta e il conto Flowe possono essere ricaricati dalla app anche tramite bonifico: clicca su Cash In nella schermata di apertura della app Flowe per visualizzare il codice IBAN.
Grazie all’IBAN puoi spostare dei soldi sulla carta con un bonifico: ricevere un bonifico è gratuito. Può darsi che la banca da cui parte il bonifico applichi delle commissioni sul pagamento in uscita.
Ricaricare Flowe con un’altra carta o PayPal
La carta e il conto Flowe possono essere ricaricati dalla app anche tramite altre carte di credito oppure attraverso PayPal grazie all’opzione auto-ricarica: l’addebito dei soldi è immediato.
La prima autoricarica è gratuita (1,50 dalla seconda ricarica per i profili Fan per un massimo di 3 ricariche al mese; 1,00 per Flex per un massimo di 5 ricariche al mese; gratuiti e illimitate per Friend).
Ricarica Flowe da altri utenti (P2P)
Con Flowe si può ottenere credito da altri utenti presenti nella rubrica: è sufficiente selezionare il contatto desiderato e indicargli la somma da inviare tramite l’opzione “Richiedi”. L’accredito è istantaneo.