con Groupe Beneteau

Le soluzioni di CA Auto Bank disponibili per l’acquisto e leasing di barche

Groupe Beneteau CA Auto Bank

Yann Masselot, Chief of brands & communication del Groupe Beneteau e Giacomo Carelli, CEO di CA Auto Bank

CA Auto Bank, controllata di Crédit Agricole Consumer Finance, annuncia la sua partnership con Groupe Beneteau, azienda attiva nel settore della nautica.

In virtù dell’accordo, la banca fornirà le proprie soluzioni di finanziamento e leasing per tutti i marchi del Gruppo Beneteau: Beneteau, Jeanneau, Prestige, Wellcraft, Delphia, Scarab, Four Winns, Lagoon ed Excess.

CA Auto Bank partner di riferimento nel settore nautico

L'accordo, valido per ora in Grecia, Portogallo, Svizzera e Polonia, sarà successivamente esteso ad altri 8 mercati.

«Siamo lieti di iniziare questa partnership con CA Auto Bank, che supporterà la nostra rete di distribuzione e amplierà le opzioni finanziarie per i nostri clienti, in diversi Paesi europei strategici. Conosciamo l'importanza, nei nostri mercati, di avere un'offerta di servizi finanziari senza eguali e siamo lieti di aver firmato questo accordo con CA Auto Bank, leader europeo nel finanziamento retail e wholesale», dichiara Yann Masselot, Chief of brands & communication del Groupe Beneteau.

«Siamo lieti di fare il nostro esordio nel settore nautico al fianco di un partner prestigioso come Groupe Beneteau. CA Auto Bank ha sviluppato una forte presenza nei settori dell'automotive, delle due ruote, del leisure e dei veicoli commerciali: questo accordo apre un nuovo, significativo capitolo nel nostro percorso di espansione, che ci porterà a essere l'unico attore indipendente in Europa specializzato nei servizi finanziari sull’intero spettro della mobilità», ha sottolineato Giacomo Carelli, CEO di CA Auto Bank.