Conto Corrente Remunerato da CA Auto Bank. Il nuovo conto digitale è l’evoluzione del Conto Deposito e permette di ottenere una remunerazione del 3,3% annuo lordo sulle giacenze del conto corrente fino al 31 marzo 2026, senza vincoli e senza obbligo di accredito dello stipendio.
Gli interessi maturano giornalmente sul saldo liquido di fine giornata e sono liquidati trimestralmente, al netto delle ritenute fiscali, mediante accredito sul conto corrente nei primi giorni lavorativi del trimestre successivo.
Conto a zero spese
Il conto non prevede spese di apertura, gestione o chiusura.
Sono inoltre inclusi i bonifici ordinari e istantanei gratuiti, oltre alla possibilità di domiciliare le utenze.
Carta di debito virtuale (no prelievi)
Al conto è associata una Carta di Debito Internazionale Virtuale Nexi, a canone zero e abilitata ai pagamenti digitali, ma con cui non si può prelevare.
Inoltre, è già inclusa la copertura assicurativa.
Per aprire il Conto Corrente Remunerato bisogna accedere all’Area Clienti My CA Auto Bank, identificarsi con SPID o videoriconoscimento.
Condizioni agevolate per chi ha prodotti del Gruppo
Inoltre, i titolari di Conto Deposito CA Auto Bank che utilizzano il nuovo conto come appoggio potranno accedere a tassi migliorativi (fino al 2,90% lordo sui vincoli a 60 mesi).
Se possiedi una Carta di Credito CA Auto Bank legata al conto per l’addebito delle spese, l’imposta di bollo sull’estratto conto della carta non sarà dovuta.
Infine, i clienti che sceglieranno il Conto Corrente Remunerato come conto di addebito delle rate del proprio finanziamento e/o leasing, riceveranno un coupon Drivalia.