Il Gruppo Santamaria chiude l’anno in positivo e punta sulla strategia omnichannel per crescere in futuro. Nella cessione del quinto il Gruppo ha intermediato oltre 80 milioni di euro: il 36,5% a dipendenti statali, il 47% a pensionati, il 15% a dipendenti pubblici. Nel complesso, si sono rivolti al Gruppo Santamaria oltre 2.500 clienti.
«Fondamentale per il risultato - prosegue il comunicato - anche l’apporto delle nuove tecnologie e dei BOT Manager che hanno lavorato, e continuano a lavorare, in sinergia con i 12 colleghi “umani”, permettendo di richiedere online il prodotto adatto a ogni esigenza».
Puntare su una strategia omnichannel
Mario Scandura, membro del CdA di Gruppo Santamaria S.p.a., ha creduto fortemente nel progetto e ha sostenuto l'utilità dell’intelligenza artificiale in tutti i settori che puntano a migliorare performance e lavoro, mentre Agata Fichera, AD del Gruppo, ha commentato come «la strategia omnichannel semplifica il lavoro e si rivela performante per l’ azienda e gratificante per il consumatore».