Al via la terza edizione delle “Giornate del Mutuo”, iniziativa promossa da BCC ROMAGNOLO con il supporto del Gruppo BCC Iccrea e dedicata a chi ha in progetto l’acquisto della casa con il supporto di un finanziamento.
La campagna promozionale di tre settimane, la scadenza fissata al 3 febbraio, propone una consulenza gratuita e senza vincoli per chiunque abbia necessità, dubbi o curiosità riferite alla propria casa.
Condizioni vantaggiose sui tassi
Nello specifico si tratta di una promozione limitata nel tempo e che prevede solo in questo periodo la riduzione delle spese di istruttoria e l’applicazione di tassi vantaggiosi.
Per usufruire di queste particolari condizioni e partecipare subito all’iniziativa è sufficiente fissare un appuntamento o sul sito dedicato o presso una delle filiali di BCC ROMAGNOLO nell’intervallo di tempo indicato.
Daniele Bagni, Direttore Generale di BCC Romagnolo
«Per noi è importante ascoltare le esigenze dei nostri clienti – afferma il Direttore Generale di BCC ROMAGNOLO, Daniele Bagni – in particolar modo in questo periodo in cui i tassi di riferimento sono in aumento».