BCC Pordenonese e Monsile apre l’Area Self a Talmassons

bcc-pordenonese-monsile-talmassons

BCC Pordenonese e Monsile ha inaugurato a Talmassons una nuova Area Self con bancomat evoluto, per garantire la continuità operativa ai clienti della provincia, e non solo.

La banca rafforza dunque la propria presenza nella zona, dopo la recente apertura della filiale di Codroipo, la prima in Provincia di Udine.

Il bancomat evoluto di Talmassons, operativo tutti i giorni dalle ore 6 del mattino alle ore 1 di notte, è attrezzato per tutte le principali operazioni bancarie: dai prelievi, al versamento assegni e contanti, ai bonifici, alle ricariche di carte telefoniche e prepagate.

Inoltre, per agevolare la clientela è attivo il servizio di prenotazione appuntamento presso la filiale di Codroipo, sita in via 4 Novembre n. 5, attivabile inviando una mail a [email protected] (tel. 0422/843536) o compilando il form disponibile al link www.bccpm.it\RichiestaAppuntamento opzionando la filiale di Codroipo.

L’inaugurazione dei locali a Talmassons si è svolta presso la sede della nuova area self a Piazza Valussi n. 2 alla presenza, fra gli altri, del Sindaco Fabrizio Pitton, del Parroco Don Giovanni, del Presidente e del Direttore Generale della BCC, Antonio Zamberlan e Gianfranco Pilosio, del Direttore Territoriale Polo Est della BCC e del Capo Area Territoriale Medio Friuli, rispettivamente Stefano Sandre e Romeo Ragazzo.

«Ci fa piacere inaugurare in Piazza Valussi, una delle prime opere del mandato – afferma il Primo Cittadino di Talmassons, Fabrizio Pitton. Grazie per questa scelta che può far crescere il nostro territorio, valorizzandolo con i valori del credito cooperativo, nei quali anche la nostra comunità si rispecchia. Penso che questa iniziativa sia un valore aggiunto per il nostro territorio e possa offrire spunto per altre collaborazioni per la comunità che rappresento».

«BCC Pordenonese e Monsile - dichiara il Direttore Generale Gianfranco Pilosio – sa quanto sia importante rimanere vicini al territorio e dare risposte tempestive e soprattutto servizi personalizzati e di qualità alle persone. La nostra banca ha una base sociale solida di oltre 19mila soci, numeri in continua crescita che parlano da soli e che confermano come il nostro modo di fare banca è gradito e apprezzato. Esserci a Talmassons, unica BCC del Gruppo Iccrea, per noi è importante, perché ci consente di agevolare la nostra clientela, in particolare quella anziana, che avrà un nuovo punto di riferimento sul territorio».



 

La Rivista

Gennaio/Febbraio 2026

BRAND STORYTELLING

Il "racconto" della banca riparte dal cliente. 

Tutti gli altri numeri