BBVA e Iren luce e gas e servizi hanno avviato una partnership per attività commerciali e di marketing congiunte.
Già partita la prima campagna: i clienti del mercato libero di Iren possono offrire un conto online BBVA e ottenere un buono regalo di Amazon da 75 euro.
Le prossime collaborazioni
Le due realtà progettano altre offerte e collaborazioni nel medio e lungo periodo.
«Con questo nuovo accordo continuiamo a portare avanti la strategia di BBVA in Italia di unire le forze con partner leader nei diversi settori, come il Gruppo Iren, con cui condividiamo l'obiettivo di offrire maggior valore ai nostri clienti attraverso servizi digitali sostenibili», sottolinea Ignacio de Loyola Gil, Head of Product and Partnerships di BBVA Italia.
«Siamo davvero molto soddisfatti – dichiara Lorenzo Sessa, Direttore Prodotti Innovativi, Marketing e Comunicazione commerciale di Iren luce gas e servizi– di lanciare questa iniziativa di co-marketing con il Gruppo BBVA, con il quale ci troviamo nella piena condivisione degli stessi valori di sostenibilità, centralità del cliente e attenzione per l’ambiente. Si tratta di un’offerta dedicata ai clienti Iren che vorranno aprire un conto bancario interamente digitale e a zero costi con BBVA. A seguire, nell’ambito di questo stesso accordo, svilupperemo altre proposte dedicate ai nostri rispettivi clienti, nonché ai nuovi, proponendo soluzioni convenienti, digitali e green».