Fino al 30 novembre 2025, chi apre un conto BBVA e attiva la carta (fisica o digitale) riceve il 10% di cashback sugli acquisti del primo mese, fino a un massimo di 50 euro.
Inoltre, per sei mesi, per ogni pagamento si ottiene fino al 3% di cashback, sui primi 280 euro di acquisti di ogni mese, per un totale di ulteriori 50 euro di cashback accreditati direttamente sul conto.
Liquidità: 3% lordo sul saldo
BBVA offre poi il 3% lordo di rendimento sul saldo del conto corrente per i primi sei mesi, fino a un milione di euro, senza vincoli, importi minimi o necessità di aprire un conto deposito o di risparmio.
Il conto BBVA è un conto corrente digitale, gratuito, che permette di effettuare bonifici, prelievi e pagamenti in qualsiasi momento.
Conto BBVA Supercashback 10%
- Gran Cashback del 10% il primo mese, max 50 euro
- 3% di cashback per i successivi 6 mesi, max 50 euro totali
- 3% lordo di interessi senza vincolo, per i primi 6 mesi, fino a max 1 milione di euro
- Dopo i 6 mesi, remunerazione pari al 25% del tasso “deposit facility” BCE fino al 31/12/2027
- Conto corrente totalmente online: app o web
- Zero spese
- Carta di debito fisica e/o digitale inclusa
- Liquidità remunerata
- Bonifici SEPA anche istantanei
- Prelevo in contanti zona Euro da 100€ in su
- Acquisti in valuta estera
- Salvadanaio Digitale
- “Anticipo Stipendio” fino a 5 giorni prima del giorno di paga
- Salvadanaio digitale
- Custodia Titoli fino al 01 gennaio 2027
- Carta di identità/passaporto
- Codice Fiscale
- Qualche minuto di tempo :)
«Il Black Friday e le festività natalizie sono il momento in cui tutti spendiamo un po’ di più – e noi cerchiamo di avvicinarci ai bisogni degli italiani, rendendo questo periodo più conveniente che mai. Con il Gran Cashback, una parte dei tuoi acquisti torna direttamente sul conto, mentre con la liquidità remunerata anche il denaro che non spendi cresce – sottolinea Walter Rizzi, Country Manager Italia di BBVA. È la combinazione perfetta per chi vuole gestire il proprio denaro con intelligenza, anche nel periodo più frenetico dell’anno».