BBVA e Zurich Connect, dopo aver sottoscritto a marzo una partnership strategica, hanno lanciato sul mercato italiano la prima campagna promozionale congiunta dedicata agli attuali clienti di Zurich Connect.
Nello specifico della campagna promozionale, «la compagnia assicurativa e la banca regaleranno ai clienti una carta regalo dal valore di 75 euro su Amazon a coloro i quali rinnoveranno la loro polizza con Zurich Connect nel periodo indicato e diventeranno clienti BBVA», si legge in una nota.
Una partnership che sarà integrata con nuove iniziative
Una volta concluso il rinnovo della polizza con Zurich Connect - secondo i termini e le condizioni della promozione - gli utenti saranno reindirizzati al sito web di BBVA per la registrazione al termine della quale i clienti riceveranno il coupon con un codice promozionale che BBVA fornirà sul sito o sull’app.
«Questa nuova partnership rafforza l'impegno di BBVA in Italia, aumentando la nostra profondità di prodotto e la presenza nell'ecosistema digitale della bancassicurazione italiana», dichiara Javier Lipúzcoa, Head of Digital Banking di BBVA in Italia.
Soddisfatto anche Giuseppe D'Elia, Head of Customer Office and Direct Channels di Zurich in Italia che ha aggiunto come «grazie a BBVA continueremo lo sviluppo di prodotti e servizi specifici che sono vicini ai clienti e alle loro esigenze».
Nuovi prodotti digitali nel ramo bancassicurazione
Nell'ottobre 2021 BBVA ha lanciato in Italia servizi retail completamente digitali, con una customer experience unica e prodotti e servizi all'avanguardia nel mercato italiano.
Nei prossimi tre anni, BBVA e Zurich Connect aggiungeranno a questo accordo nuove promozioni e servizi per i clienti BBVA in Italia, al fine di ampliare l'esperienza e continuare ad adattarsi alle loro esigenze.